ALOE VERA GEL 100% NATURALE

ALOE VERA GEL 100% NATURALE

Sorsi di benessere

Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Il gel di Aloe Vera Forever dal punto di vista nutrizionale, è considerato un integratore "intelligente", lenitivo del tratto digerente. Ciò che rende prezioso questo gel è la sua azione di miglioramento delle funzioni di tutto l'organismo.

I SOLARI FOREVER CON ALOE VERA...AL SOLE IN SICUREZZA!

I Solari Forever con Aloe Vera. Come scegliere la crema solare? 10 suggerimenti per proteggersi dal sole.

I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.I Solari Forever con Aloe Vera. Sia in città, sulla spiaggia o durante una camminata in montagna la pelle è esposta alla luce del sole. E 'molto importante essere adeguatamente protetti per evitare scottature e prevenire tumori della pelle. Senza una protezione adeguata, il risultato è di solito una bruciatura che provoca sintomi spiacevoli, come bruciore, calore e prurito. Può interessare molte zone del corpo, e può anche produrre sintomi quali febbre, nausea e problemi circolatori. Tuttavia, le lesioni causate dal sole possono essere evitate facilmente se seguiamo questi consigli:
I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Clicca e informati
su come ordinare!

1. Evitare il sole a mezzogiorno. Durante le attività all'aria aperta come il ciclismo, leggere o camminare lungo la spiaggia, prendere il sole è buono. Soprattutto se queste attività si svolgono in esposizione al sole del mattino o del pomeriggio evitando durante le ore di mezzogiorno (dalle 12 alle 15:00). I bambini sotto i due anni non dovrebbero essere esposti alla luce solare diretta o l'intensità dei raggi UV durante il giorno. 

2. Scegliere il fattore di protezione adeguato. Quando ci si espone al sole, utilizzare la protezione solare è essenziale, ma è anche importante scegliere un fattore di protezione appropriato. Durante i primi giorno dell'estate dovrebbe essere utilizzato un alto fattore di protezione solare (25, 30, 35 o 50). Tuttavia, le creme proteggono solo dal sole per un tempo limitato e invece dovrebbero contenere un ulteriore filtro contro i raggi UVA, che sono quelli che causano danni a lungo termine, come invecchiamento precoce della pelle o il cancro della pelle. 

3. Calcolare il tempo di esposizione al sole. Per scoprire quanto tempo la crema solare protegge, moltiplicare il tempo di protezione naturale della pelle per il fattore di protezione della crema solare. Ad esempio, un tipo di pelle molto chiaro può essere protetto naturalmente per circa 10 minuti, quindi una pelle con crema solare fattore 15 sarebbe protetta per 150 minuti. Ogni persona ha una diversa protezione naturale a seconda del tipo di pelle, ma in generale, il tempo è solitamente tra 10 e 30 minuti.

I Solari Forever con Aloe vera.


4. Utilizzare abbastanza protezione solare. Usare sempre una grande quantità di crema solare. Come regola generale, un adulto necessita generalmente di circa 35 grammi di protezione solare per coprire completamente il corpo, che corrisponde approssimativamente a quattro cucchiai. Inoltre, è importante rimettersi la crema regolarmente perché la protezione solare viene rimosso con il sudore, strofinando il tessuto (ad es costume o un asciugamano da bagno), ecc... 

5. Proteggersi in anticipo. Dopo l'applicazione la lozione, attendere da 20 a 30 minuti prima di prendere il sole. Questo perché non tutte le protezioni agiscono immediatamente.

6. Protezione solare dall'interno. Le persone particolarmente sensibili al sole dovrebbero rafforzare la crema di protezione con antiossidanti supplementari come la vitamina E, licopene, il beta-carotene e polifenoli. Sebbene l'efficacia della protezione solare è stata dimostrata scientificamente, alcune sostanze come il beta-carotene, possono ridurre la sensibilità della pelle e aumentano la resistenza al sole in determinate circostanze. Tuttavia, essi devono essere combinati con la crema solare (vedi il nostro integratore di frutta e verdura FOREVER NATURES 18

7. Evitare l'uso di creme solari inaffidabili. Alcuni prodotti pubblicizzano il 100% di protezione dai raggi ultravioletti che sono dannosi per la pelle, ma non è cosi, perché c'è una certa percentuale della radiazione che raggiunge la pelle sempre nonostante l'uso di protezione solare. Sempre scegliere creme solari di fiducia. 

8. L'abbigliamento protegge anche. In alternativa o integrando la protezione solare adatta, l'abbigliamento può anche proteggere la pelle: pantaloni lunghi e camicie offrono una protezione efficace contro i componenti di luce solare. Inoltre, si deve indossare un cappello o un berretto. Il fattore di protezione contro i raggi UVA varia a seconda del colore, tipo di materiale, la densità e spessore delle fibre. Ad esempio, una camicia di cotone ha un fattore di protezione di 5.

9. Non dimenticare gli occhiali da sole. Gli occhi hanno anche bisogno di una protezione adeguata contro le radiazioni solari. Pertanto, è molto importante utilizzare occhiali approvati. Per riconoscere ciò che gli occhiali da sole sono buoni, tra le altre cose da cercare in recanti il marchio CE (Comitato Europeo), che certifica che gli occhiali sono adatti per la protezione degli occhi contro le scottature e che il prodotto è conforme alle direttive europea applicabile. Essi devono specificare il filtro di categoria, il 1 è per la bassa luminosità, ma una buona protezione e la categoria 4 è un lucido e una protezione ancora maggiore. 

10. Cura dopo l'esposizione al sole. Se l'ustione si è già verificata, si dovrebbe evitare qualsiasi contatto con la luce del sole fino a quando la ferita è completamente guarita.

Aloe Sunscreen SPF30 Forever

I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Aloe Suncreen in crema o spray SPF30
Tutto sembra più bello quando splende il sole ... ma in realtà dietro al sole si nascondono le nuvole! Conosciamo bene i rischi che derivano da un'esposizione solare troppo prolungata e sappiamo quanto sia importante utilizzare una crema solare di qualità .
L'Aloe Sunscreen Forever Living nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico e contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di
I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Clicca e informati su
come ordinare!
questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento . è unica nella sua categoria: la sua formula resistente all'acqua protegge al meglio la pelle dai dannosi raggi ultravioletti grazie al fattore di protezione 30 (SPF).
Quale altro ingrediente , se non la nostra Aloe Vera stabilizzata, sarebbe in grado di restituire alla pelle la sua naturale idratazione , limitando l'insorgenza della disidratazione, delle screpolature e delle bruciature , che sono alcuni fra gli effetti collaterali di un'eccessiva esposizione al sole o al vento? Grazie alla presenza dell'Aloe Vera questa crema è anche un'ottima lozione da applicare dopo l'esposizione al sole per dare sollievo alla pelle stanca idratandola.

Per riassumere... 
  • Il fattore protettivo più alto protegge meglio dalle scottature 
  • Delicato sulla pelle ma molto resistente all'acqua 
  • L'effetto protettivo persiste anche dopo 40 minuti d'attività in acqua
  • Idrata la pelle prolungando la durata dell'abbronzatura.
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

Ingredienti attivi:
Aloe Vera Gel stabilizzata, octil metoxicinnamato, octil salicilato , oxibenzone, ossido di zinco. Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Homosolate, Ethylhexyl Salicylate , Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Butyloctyl Salicylate , Caprylic /Capric Triglyceride, Octocrylene, Glycerin , Cetearyl Olivate , Sorbitan Olivate , Sodium Chioride, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate , Polyglyceryl-4 Isostearate , Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone , Hexyl Laurate, Cetyl Dimethicone , PEG-75 Stearate , Triethanolamine, Xanthan Gum, Ceteth-20 , Steareth-20, Tocopheryl Acetate , Citric Acid, Propanediol , Ascorbic Acid, Parfum, Hexl Cinnamal , Citronellol , Alpha-Isomethyl lonone , Geraniol , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate , Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol. Contenuto 118 mI. Consigli per l'uso Spalmare in modo omogeneo su tutte le zone da esporre ai raggi solari. Applicare la lozione solare 15-30 minuti prima dell'esposizione e ripetere il trattamento quando si percepisce una certa secchezza dell'epidermide.

Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever per acquistare i nostri  prodotti. 



Ecco alcuni consigli del National Radiological Protection Board (GB) per limitare i danni che derivano dall'esposizione solare: 

• È molto importante abbronzarsi in tutta sicurezza (l'abbronzatura in sé é già sintomo di un danneggiamento della pelle che reagisce cambiando tonalità)
• Proteggete la vostra pelle e in particolare quella dei bambini per evitare bruciature
• Non esporsi al sole senza applicare un adeguato fattore di protezione soprattutto nelle ore più calde del giorno
• Cercate di rimanere all'ombra, se possibile , ma non dimenticate che ci si può bruciare anche sotto l'ombrellone
• Le bruciature avvengono più facilmente in acqua, sulla spiaggia e sulla neve perché questi luoghi favoriscono il riflesso dei raggi UV
• Durante l'esposizione si consiglia di indossare un cappello per proteggere il viso, la testa e il collo
• Indossare vestiti che proteggano bene la pelle dall'irradiazione solare come , ad esempio , magliette a maniche lunghe
• Proteggere gli occhi indossando gli occhiali da sole
• Applicare un'abbondante dose di crema protettiva con un adeguato fattore di protezione (almeno 15 minuti prima dell'esposizione) sulla pelle esposta e ripetere l'operazione con regolarità
• Alcuni medicinali , farmaci o prodotti cosmetici possono sensibilizzare maggiormente la pelle ai raggi solari Informazioni sulla protezione solare
• Tutte le forme di vita presenti sulla terra necessitano dei raggi solari ma esiste una componente pericolosa invisibile nei raggi solari che prende il nome di UV (raggio ultravioletto) . Sempre più persone scelgono i luoghi caldi come meta ideale per le loro vacanze e così, l'eccessiva esposizione al sole per ottenere un'abbronzatura davvero invidiabile , ha provocato negli ultimi anni un drammatico aumento dell 'incidenza dei tumori della pelle. Gli studi dimostrano che quasi tutti i tipi di tumore della pelle hanno una causa comune : l'esposizione al sole.
• I raggi solari si compongono di due tipi diversi di radiazioni ultraviolette: gli UVA e gli UVB. Entrambi causano effetti collaterali per la pelle, ma é importante distinguere bene gli uni dagli altri. Gli UVA penetrano in profondità e causano eccessiva secchezza , l'insorgenza delle rughe (a seguito di una riduzione della naturale elasticità) e imperfezioni della pelle (come le lentiggini) . Gli UVB invece, danneggiano l'epidermide in superficie provocando arrossamenti e, nei casi più gravi, vere e proprie ustioni.
• Il fattore di protezione delle creme solari (SPF) é l'indice del livello di protezione che questi prodotti offrono contro gli effetti di un'esposizione al sole prolungata. Questo dato indica il tempo di esposizione a seguito del quale possono insorgere effetti collaterali come l'eritema su una pelle protetta , rispetto a quello necessario perché si verifichino effetti dannosi su una pelle esposta ai raggi UV senza protezione . Per questo motivo, più alto é il fattore di protezione, più a lungo ci si può sottoporre all'irradiazione solare senza correre rischi. Comunque é importante tenere presente che, anche a seguito dell 'applicazione di una lozione protettiva , ciò che conta , come in tutte le cose, é il nostro buon senso!

ALOE SUNSCREEN SPRAY
Crema solare in spray


I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Aloe Sunscreen in spray SPF30
Durante le vacanze porta sempre con
te Aloe Sunscreen Spray, sarà una preziosa alleata per tutta la famiglia. Il suo alto fattore di protezione (SPF 30), in sinergia con l'Aloe Vera, protegge la tua pelle dall'invecchiamento cutaneo e dagli effetti dannosi del sole. Il comodo erogatore spray consente un'applicazione semplice. Formula resistente all'acqua.
Contenuto: 178 ml.

Ingredienti
Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized * Aloe Vera Gel), Aqua, Homosolate, Ethylhexyl Salicylate , Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Propanediol , Diethylhexyl Carbonate
, Butyloctyl Salicylate , Octocrylene, Polyester-7 , Styrene/Acrylates Copolymer, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Acrylates /C12-22 Alkyl Methacrylate Copolymer, Ceteareth-25, Acrylates Copolymer, Disodium Ethylene Dicocamide, PEG-15 Disulfate, Triethanolamine, Pentylene Glycol, Disodium EDTA, Panthenol, Citric Acid, Tocopheryl Acetate, Ascorbic Acid, Parfum, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl lonone, Geraniol , Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone.

I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Clicca e informati
su come ordinare!


Consigli d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Applicare abbondantemente e in modo uniforme "15-30" minuti prima dell'esposizione al sole e ripetere quando necessario. Non spruzzare direttamente sul viso, ma prima sulle mani per poterlo poi applicare sul viso. Riapplicare a intervalli regolari, dopo il bagno o dopo l'utilizzo dell'asciugamano. Per bambini al di sotto dei 6 mesi, chiedere il parere del proprio medico.

ALOE FIRST
Aloe Pronto Soccorso


I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Aloe First Spray
Per le irritazioni minori della pelle usa Aloe First che nella pratica confezione spray, grazie all'esclusiva formulazione a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali, ti darà un rapido sollievo. Tienilo a portata di mano in cucina e in bagno, e non dimenticare di portarlo in vacanza.
Contenuto: 473 ml.

Ingredienti

I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.
Clicca qui e scopri
come ordinare!

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized * Aloe Vera Gel), Aqua, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Allantoin, Glycerin, Achillea Millefolium Extract, Zingiber Officinale Root Extract, Calendula Officinalis Flower Extract , Thymus Vulgaris Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Taraxacum Officinale Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Passiflora Incarnata Flower Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Borago Officinalis Extract, Santalum Album Wood Extract, Propolis Extract, Polysorbate 20, Sodium Citrate, Citric Acid, Diazolodinyl Urea, Methylparaben, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben.

Consigli d'uso
Applicare abbondantemente sulla pelle da idratare, anche dopo l’esposizione al sole.

I Solari Forever con Aloe Vera. Aloe Sunscreen SPF30 Forever. Aloe First. Aloe Sunscreen Spray. Aloe Vera Gel Forever Living. Forever Shop Online. Guarda il Catalogo prodotti Forever. Aloe Vera Gel. Vitamine A B C D, integratori naturali. Scopri i prezzi e come ordinare, comprare o acquistare Aloe Vera. Opinioni prodotti Forever.


Hai bisogno di aiuto?
Contattami!
Ti risponderò entro 24 ore!
Nome:

Email:*

Messaggio:*



Nessun commento:

Posta un commento