ALOE VERA GEL 100% NATURALE

ALOE VERA GEL 100% NATURALE

Sorsi di benessere

Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Il gel di Aloe Vera Forever dal punto di vista nutrizionale, è considerato un integratore "intelligente", lenitivo del tratto digerente. Ciò che rende prezioso questo gel è la sua azione di miglioramento delle funzioni di tutto l'organismo.

FOREVER ALPHA-E FACTOR PER IL VISO


Forever Alpha-E Factor per il viso.


Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.
Forever Alpha-E Factor è un fluido emolliente: contiene vitamine A, C, E, Olio di Borragine e Bisabololo. É un antiossidante destinato a combattere i danni provocati dai radicali liberi che sono la causa dell'80% delle alterazioni della nostra pelle.

Fluido emolliente per il viso.


Come la maggior parte dei nostri prodotti , l'elemento principale di Alpha-E Factor è il nostro gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% con tutti i suoi effetti benefici. Ristrutturante per la pelle, una ricca combinazione di ingredienti ottimi per la cura ed il nutrimento della pelle. Idrata in profondità lasciando la pelle liscia , donandole un aspetto più giovane.


Pelle secca? Pelle sensibile? Pelle facilmente irritabile? Usa Forever Alpha-E Factor

Dai un'occhiata agli ingredienti eccezionali che compongono questo prodotto unico creato per te dalla Forever Living Products.

Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever per acquistare i nostri prodotti. 


  • Vitamina E (come l'Acetato del Tocoferolo). La "vitamina della pelle", un antiossidante che combatte i danni dei radicali liberi, lenisce e idrata . 
    Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.
    Clicca qui e scopri
    come ordinare!
  • Vitamina A (come Palmitato Retinilico). Un altro efficace antiossidante che aumenta l'elasticita, dalle qualità protettive naturali. 
  • Lecitina. Un emolliente straordinario che migliora la morbidezza della pelle . 
  • Olio di semi di Borragine. Fornisce alla pelle acido linoleico gamma (un acido grasso essenziale) che migliora l'idratazione della pelle. 
  • Bisabololo. Uno degli elisir di bellezza del nuovo millennio , questo è un olio essenziale con gli stessi effetti benefici di tante erbe lenitive come la camomilla. Ha un aroma naturale e leggero di agrumi ed è adatto persino per le pelli più sensibili e fragili . 



Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.

Un emolliente naturale derivato dall'olio di noce di cocco che idrata senza lasciare alcuna sensazione di pesantezza e di unto come altri oli. 
Olio di semi di soia. Un idratante con proprietà antiossidanti che rafforza i tessuti. Tutti questi ingredienti naturali sono combinati con gli umettanti ed emulsionanti più puri per dare origine ad una delle più versatili linee di prodotti per la cura della pelle mai conosciute! 




Ingredienti
Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclopentanesiloxane, Tocopheryl Acetate , Aloe Barbadensis Leaf Extract, Retinyl Palmitate , Borago Officinalis Seed Oil, Lecithin, Bisabolol , Glycine Soja Oil, Parfum, Limonene , Benzyl Benzoate , Linalool, Geraniol , Citronellol , Methylparaben, Propylparaben. 

Contenuto 30ml

Consigli per l'uso: 
Forever Alpha-E Factor è confezionato in una piccola bottiglia di vetro con un contagocce. Applicare un paio di gocce sul viso e sul collo per poi massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Per ottenere risultati migliori, dopo la pulizia applicare Forever Alpha-E Factor e Forever Alluring Eyes, seguiti da R3Factor e Recovering Night Creme o Firming Day Lotion.


Per riassumere...

  • Perfetta combinazione di potenti antiossidanti 
  • Aumenta l'elasticità 
  • Normalizza e ridona equilibrio alla pelle secca 
  • Adatto anche per pelli sensibili 
  • Gli Ingredienti lenitivi alleviano le irritazioni della pelle 

Prenditi cura della tua pelle: come evitare le rughe sul viso durante il sonno.

Ci sono due tipi principali di rughe: le rughe di espressione, causate dalla contrazione dei muscoli e le rughe causate dal modo in cui dormiamo. Parliamo un po di questo secondo tipo: le rughe causate dal modo di dormire, in quanto sono molto più facili da evitare se si seguono semplici consigli. 

Con l'età la nostra pelle diventa più sottile e meno elastica, cosa che contribuisce alla formazione di solchi, linee e marche. Nel corso degli anni, la pelle di tutto il nostro corpo diventa più pesante e fa sì che arrivi il temuto cedimento e si formino le rughe. 

Quante volte ti sei svegliato con segni e linee sul viso? 

E' vero che questi segni scompaiono durante la giornata ma, nel corso del tempo, le nostre abitudini durante il sonno lasciano il segno sul tuo viso. La buona notizia è che hanno facile soluzione. 

Come prevenire le rughe di dormire? 

Per cominciare, questo tipo di rughe si formano quando la nostra pelle viene schiacciata, premuta, ristretta o stirata dal contatto con il cuscino, materasso o le lenzuola. Pertanto, un modo semplice per evitare le rughe e' evitare di dormire faccia in giù. Sì, lo so ... alcune persone sono solo abituate a dormire con la faccia contro il cuscino ripieno. Ma penso che in quel caso sarebbe conveniente un cambiamento di abitudini. Evitate anche di dormire con catene e collane che possano lasciare segni profondi. Provate anche a utilizzare le maschere gel per quei giorni in cui uno si sente più stanco. 

Sorridere può causare le rughe?

Se sviluppate rughe di espressione profonde in età avanzata, consideratevi fortunati. E' un segno visibile che siete stati benedetti con una vita piena di sorrisi. Ogni volta che fate una espressione del viso, sia esso un sorriso, un gesto o una smorfia, provoca un movimento dei muscoli facciali sottostanti, che formano una fessura perpendicolare al movimento. Per i sorrisi si formano due due pieghe naso-labiali. Sono le due pieghe cutanee che vanno dal naso agli angoli della bocca. Quando si è giovani, l'elasticità della pelle aiuta a rimbalzare la pelle e le pieghe scompaiono quando si smette di sorridere. Ma quando si invecchia e la pelle inizia a cambiare, a causa della ridotta elasticità le pieghe non sbiadiscono. Infatti, se non si dispone già di rughe del viso si può probabilmente prevedere dove appariranno con pochi espressioni nello specchio. Non c'è niente di intrinsecamente cattivo per le rughe. Le rughe sono più un problema estetico, e potrebbe causare qualche stress psicologico. Mentre alcune persone vedono le rughe come una distinzione, più della metà degli intervistati dalla società americana per chirurgia dermatologica, ha detto che sono infastiditi da rughe sulla loro cara.

Dovrei smettere di sorridere per prevenire le rughe? 


Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.Probabilmente avete sentito che alcune celebrità dicono che stanno cercando di non sorridere perché il sorriso crea le rughe. Ma sopprimendo un sorriso significa anche sopprimere le emozioni positive che consentono di migliorare il loro benessere. Quando si sorride agli altri si ha anche un'alta probabilità che si restituisce un sorriso. La creazione di un ciclo di feedback continuo che può creare una maggiore positività nella tua vita e la vita degli altri. Per questo, per lavorare per la prevenzione delle rughe, è necessario eliminare non solo i sorrisi, ma praticamente ogni espressione del viso, ma diventerai una persona senza emozioni e probabilmente sarà difficile per te avere amici. 

Dieci consigli per evitare le rughe sul viso

Oggi ci sono molto complessi trattamenti anti-aging in grado di invertire in gran parte e ritardare i segni dell'invecchiamento sulla nostra pelle. Ma non dobbiamo dimenticare che, prima di tutto, la prima cosa da fare da giovani è quella di evitare in futuro la comparsa di rughe sul viso con l'adozione di abitudini sane per la nostra pelle, in modo che dopo gli effetti visibili dell'invecchiamento si riflettono più moderatamente . 

Vi ricordo i 10 consigli più importanti: 

1-Non abusare del sole in quanto è il peggior nemico per il viso. Usa una crema per il viso con fattore di protezione solare (SPF minimo 15) ogni volta che ci si esporre al sole. Idealmente, nei mesi di sole utilizzare una crema idratante di giorno con una certa protezione. E, naturalmente, non sedute di raggi UVA. Esistono nel mercato lozioni autoabbronzanti molto valide. 

Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.
2-Non fumare: a prescindere dai suoi altri effetti nocivi, il tabacco deteriora molto il volto e crea un invecchiamento più veloce. 

3-Non seguire diete aggressive: in particolare dal 30, perdere peso in modo drammatico (o aumento) può avere conseguenze senza ritorno per la vostra pelle, con l'età si perde elasticità e la pelle non sarà in grado di recuperare la sua forma originale. 

4-Mantieni il corpo e il viso idratato, sia dentro che fuori del corpo. Non c'è bisogno di portare una bottiglia d'acqua con voi tutto il giorno, ma bere circa un litro e mezzo minimo al giorno contribuisce a mantenere il corpo e la pelle idratati. Per il viso segue la tua routine quotidiana con una buona crema idratante e se avete problemi, andate al dermatologo. 

5-Evitare lo stress: il estenuante più opprimente ed è il nostro stile di vita, la nostra pelle più accusato. Cercate di organizzare bene la giornata, e non carica si delega delle responsabilità di non invecchiare prematuramente. 

6-Utilizzare gli occhiali da sole: sono essenziali per prevenire le rughe orribili intorno agli occhi. Inoltre, non dimenticate di applicare la protezione solare in questa zona e così come una crema contorno occhi durante la notte. 

7-Prendere una dieta sana: una dieta ricca di antiossidanti e vitamine, è essenziale per la produzione di collagene, responsabile di gran parte del buon aspetto della nostra pelle. Frutta e verdura sono i tuoi migliori cosmetici! 

8-La pulizia giornaliera della pelle: rimuovere le tracce di trucco e impurità ogni giorno promuove l'aspetto sano della vostra faccia. Utilizzare detergenti neutri che non danneggiano la pelle. 

9-Dormire bene: un viso riposato è un volto più giovane. Cercate di riposare un minimo di 8 ore al giorno. 

10-Non abusare di alcol: come il tabacco, l'alcol è un grande nemico della nostra pelle e inevitabilmente si deteriora. Evitalo se possibile o prendilo solo per le occasioni speciali. 


Forever Ahpha-E Factor, fluido emolliente anti-età per viso. Scopri i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel naturale puro. Guarda il nostro Catalogo e entra nello Shop Online Forever Living per acquistare i nostri  prodotti. Opinioni, recensioni, tutorial e review sui prodotti Forever.

Nessun commento:

Posta un commento